Dopo poco più di un mese dal Fair Play Village realizzato in collaborazione con i Boys e le due società, Sampdoria e Parma, riportiamo i ringraziamenti ufficiali del Preside della scuola pubblicati direttamente sul sito dell'istituto ICMarassi.(vai al sito)
Ultras e aggregazione rendono possibili anche grandi opere realizzate con la semplicità di piccoli gesti. Ribaltiamo orgogliosamente i rinrgraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato a quella speciale giornata.
"Finalmente la nostra scuola, grazie ai fondi raccolti nel “Fair Play Village” in occasione della partita Sampdoria – Parma del 3 marzo, ha avviato questa importante esperienza didattica. Promotori di questa iniziativa gli Ultras Tito e i tifosi del Parma, che hanno raccolto oltre 4.500,00 euro interamente devoluti alla nostro istituto per attivare il laboratorio di scienze e acquistare il materiale utile per rendere pienamente efficienti i nostri laboratori di informatica.
Il laboratorio di scienze ha incontrato immediatamente il favore dei nostri studenti che, tra provette e microscopi, hanno sperimentato (nel senso compiuto del termine) un nuovo approccio alla materia."