Giovedì 16 luglio scade il periodo di prelazione,al fine di fornire un quadro chiaro e nitido (anche alla luce delle numerose disdette e sottoscrizioni voucher a cui stiamo assistendo), vi ri-forniamo informazioni base per quel che riguarda la sottoscrizione/rinnovo del voucher per la stagione 2015-2016.
- Sottoscrivere il Voucher se si era abbonati:
L'operazione è molto semplice. Vai al Samp Point (con una tua fototessera) entro il 16 luglio e semplicemente chiedi di sottoscrivere il VOUCHER, non l'abbonamento. Non devi fare altro.
Ti verrà automaticamente emesso il Voucher (valido per la stagione 2015-2016) anzichè l'abbonamento.
- Il voucher garantisce esattamente le stesse partite coperte dall'abbonamento
- Il voucher offre le stesse garanzie dell'abbonamento, per quel che riguarda la prelazione per il campionato 2016-2017
- Il voucher può essere sottoscritto anche da minorenni
- Chi avesse già sottoscritto il nuovo abbonamento, ma volesse tornare indietro e fare il voucher, può farlo tranquillamente: basta andare al Samp Point (sempre e non oltre il 16 luglio) e chiedere di convertire l'abbonamento per la nuova stagione in VOUCHER. D'altronde, tutti possono sbagliare…
Per chiarezza, il voucher ha un costo aggiuntivo di 10 euro e lo ricordiamo, serve una fototessera al momento della sottoscrizione.
Tutto qua.
La procedura per disdire la tessera è anch’ essa estremamente semplice:
1) fotocopia di un documento d'identità
2) fotocopia della tessera del tifoso (Samp-card)
3) stampa compila e firma il modulo scaricabile QUI
4) invia (o porta a mano) il tutto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo: U.C. Sampdoria, P.zza Borgo Pila, 39 (Torre B – V piano) - 16129 Genova, oppure manda gli stessi documenti via mail a [email protected] .
Questa documentazione sarà automaticamente inoltrata al servizio lottomatica che procederà alla cancellazione dei vostri dati dalla lista dei "fidelizzati" e nell'arco di 10/15 giorni tornerete ad esseri LIBERI dalla tessera del tifoso.
Per ulteriori informazioni, chiarimenti, aiuto, supporto, chiamate il 3474529327 oppure mandate una mail a [email protected]
LIBERI DI AMARE I NOSTRI COLORI
Ultras Tito Cucchiaroni