Scriviamo di getto? Si, siamo incazzati e abbiamo ben motivo per esserlo. Oggi abbiamo condiviso il nostro pensiero riguardo il momento che stiamo vivendo. Parliamo di amore, di entusiasmo, di attaccamento alla Sampdoria. Un comunicato che si conclude dicendo: “Con queste poche righe teniamo a sottolineare il ruolo fondamentale di ognuno e a ricordarvi che ogni partita sarà una nuova battaglia dove nessuno meglio di noi avrà le armi per guidare e proteggere la Sampdoria. Quindi ci vediamo lunedì sera, in barba all’ennesimo posticipo!”. A tal proposito, ribadiamo l’invito: TUTTI ALLO STADIO LUNEDÌ, LA SAMPDORIA HA BISOGNO DI NOI! Tornando al comunicato, poco dopo la sua pubblicazione su internet troviamo questo in rete:
A noi piace parlare chiaro. Nel comunicato c’è scritto che non c’è una struttura in grado di guidare la Sampdoria dove merita? Si, e lo pensiamo veramente, con il dovuto rispetto per quei pochissimi che ci mettono la faccia e il cuore (a partire da MARCO LANNA). Detto ciò, SAMPNEWS24 ha visto l’opportunità di mettere zizzania, estrapolando una frase e usandola come titolo.
Ora, facendosi un giro sulle pagine di SampNews24, è evidente quale sia il loro modo di lavorare. Puntano ad ottenere visibilità con il metodo più infimo: titoloni ad effetto, parole che portano al panico, che creano preoccupazione e quindi dipendenza dalle notizie. E tutto ciò sulla nostra pelle, sulla pelle dei sampdoriani e della Sampdoria stessa.
Così non va. Ora basta.
VE LO DICIAMO PUBBLICAMENTE: SAMPNEWS24 SIETE DEI BASTARDI!
Ai sampdoriani invece chiediamo di NON SEGUIRE E NON LEGGERE SAMPNEWS24. SAMPNEWS24 FA IL MALE DELLA SAMPDORIA.
Sia chiaro, non sono gli unici. È solo questione di tempo e i nomi sappiamo bene che già li avete presenti. Finti doriani, finti giornalisti, finte persone. Non siete niente. Anzi no, SIETE DEI BASTARDI.